Five Ten Kestrel

B00O619FOQ

Five Ten Kestrel

Five Ten Kestrel
Five Ten Kestrel Five Ten Kestrel Five Ten Kestrel Five Ten Kestrel Five Ten Kestrel


IL TUO CARRELLO
ENTRA  

Wörterbuch Bankleitzahlen Sternzeichen
Governo, si è dimesso il sottosegretario Massimo Cassano
„Si è dimesso "a far data da oggi" da sottosegretario al Lavoro, il senatore barese di Alternativa Popolare Massimo Cassano. Ad annunciarlo è lo stesso parlamentare.  Cassano sarebbe pronto anche a lasciare Ap per approdare a Forza Italia.  L'ufficialità del passaggio potrebbe avvenire domani nel corso di una conferenza stampa convocata dal partito nel capoluogo pugliese. Cassano, durante gli anni del governo pugliese guidato da Nichi Vendola, fu, ricorsano alcuni parlamentari fi Fi, "il consigliere regionale più votato" con il centrodestra, un "recordman delle preferenze"“

Mattinata difficile per  chi viaggia in treno fra Savona e il capoluogo ligure : da poco prima delle 9, i convogli sono bloccati all’altezza di Albisola Superiore a causa di... una pecora.

Secondo quanto ricostruito, l’animale sarebbe stato avvistato sui binari proprio all’altezza della cittadina savonese e poi si sarebbe rifugiato  nella galleria Capo, fra Albisola e Celle Ligure : su richiesta della Polfer, intervenuta insieme con i carabinieri per catturare la pecora, Trenitalia è stata costretta a interrompere la circolazione dei treni.

Intorno alle 9.30, un poliziotto è riuscito a  bloccare l’animale, legandogli le zampe ; impossibile, però, riuscire a trasportare la pecora fuori dalla galleria: per questo, è stato richiesto l’intervento dei vigili del Fuoco.

Nel frattempo, sulla linea Genova-Savona risulta Superga 2750Jcot Classic Scarpe da Ginnastica, Unisex Bambini Beige 497 Sabbia
e due con ritardi superiori ai 30 minuti.

La domanda di partecipazione da parte dei giovani interessati deve essere indirizzata a Parco Nord Milano - via Clerici 150 - 20099 Sesto San Giovanni  [email protected]  e pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 30 giugno 2016.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità: 
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; 
2) a mezzo “raccomandata A/R”; 
3) consegnate a mano.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale.

La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi La mancata indicazione della sede per la quale si intende concorrere non è motivo di esclusione. La mancata sottoscrizione e/o la presentazione della domanda fuori termine è causa di esclusione dalla selezione, analogamente al mancato invio della fotocopia del documento di identità.

Trova qui i moduli  allegato 2  e  allegato 3  per la presentazione della domanda

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere: 
- redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 2 attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso e avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere; 
- accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale; 
- corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, contenente i dati relativi ai titoli.

Vedi anche il  bando nazionale  per la presentazione delle domande di ammissione ai progetti di Servizio Civile 2016.
Scarica il  testo del bando
Scarica  l’elenco dei progetti attivi in Lombardia